Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/trekking/public_html/forum/bb-settings.php on line 173
Quali categorie? « Forum Trekking LAB

Forum Trekking LAB » Generale

Quali categorie?

(3 posts)

Tags:

1. Prima di tutto, benvenuti! Questo primo topic ha un solo scopo: chiedere ai futuri frequentatori di questo forum quali categorie dovrà contenere. Ne ho alcune in mente, ma, prima di dire la mia, vorrei sentire la vostra...

Posted 2 years ago #
  2. Ciao Daniele,
    oltre le categorie che hai già inserito nel sondaggio (itinerari, materiali, libri, laboratorio ecc..) io aggiungerei una sezione dedicata alle "Condizioni dei sentieri".
    Chi va in montagna con una certa frequenza e con itinerari che spaziano un po' su tutto l'arco alpino e appenninico, si avrà trovato sicuramente sentieri non più battuti, rovinati, pericolosi, momentaneamente non agibili...o addirittura chiusi da decreti comunali o provinciali.
    Sarebbe bello se ognuno di noi riportasse quello che incontra lungo i sentieri perché spesso le relazioni che si possono reperire in rete o su carta sono valide ma molto datate!

Ciao
    Enrico

Posted 2 years ago #
  3. Wobbly
    Member

Sarebbe interessante aprire un forum dove si parla di rifugi. Sapere se sono aperti o no, quanto costano, in che condizioni sono, eccetera...

Posted 2 years ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.