Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/trekking/public_html/forum/bb-settings.php on line 173
domanda!!! « Forum Trekking LAB

Forum Trekking LAB » Generale

domanda!!!

(10 posts)
  • Started 2 years ago by cheetahtrekker
  • Latest reply from Marpha

1. cheetahtrekker
    Member

ma xke in questo forum nn scrive mai nessuno??ci sn sl 3 iscritti??
    ciao
    Alessio

Posted 2 years ago #
  2. per fortuna gli iscritti non sono tre, ma pochi di più! il Forum è on-line da pochi giorni e abbiamo avuto un po' di problemi all'inizio. Sinceramente pensavamo un esordio migliore, visto il numero di persone che avevano risposto SI alla domanda :"Siete interessati all'apertura di un forum?".
    Comunque non ci demoralizziamo, appena messo on-line TrekkingLAB aveva dieci visite al mese, adesso, i dieci visitatori, arrivano in qualche minuto!

Posted 2 years ago #
  3. ...bisogna anche tenere conto del periodo...novembre non è certo il mese più attivo per quanto riguarda escursionismo e trekking...ve lo dice uno che ci dovrebbe vivere di montagna!!

Speriamo che con le prime nevicate qualche ciaspolatore si svegli! ;)

Posted 2 years ago #
  4. E' vero, si vede anche con le statistiche del sito, in estate le persone che cercano la parola "trekking" su google aumentano a dismisura, anche se, a mio parere, l'autunno è la stagione più bella per fare escursioni,.

Posted 2 years ago #
  5. cheetahtrekker
    Member

no io per le escursioni preferisco la primavera...anke se sn allergico ai pollini...x me è il periodo più adatto...d'estate invece qui in sicilia c'è troppo caldo per camminare molto
    ciao ale

Posted 2 years ago #
  6. flak
    Member

Beh, a parte il blog in costruzione, il sito e' molto bello.
    Speriamo che diventi anche una "piazza" per trovarsi per qualche giro assieme.
    Una curiosita': perche' l'avete chiamato LAB(oratorio) ?
    ciao roberto

Posted 2 years ago #
  7. Benvenuto tra noi Roberto,
    in che senso il blog in costruzione????
    Per quanto riguarda il nome: inserire la parola TREKKING era d'obbligo, se non altro per rimanere ben posizionati con google, TrekkingLAB ci piaceva come nome.

Posted 2 years ago #
  8. Ciao Alessio , io sono Angelo , sono Sardo e amo il trekking come te! lo pratico parecchio e se un giorno scenderai in vacanza in sardegna , sarò felice di invitarti!...anchio ho difficoltà a trovare persone , e vero...non si trovano mai veri appassionati! meno male che ce questo forum , che almeno facilita la cosa!

Posted 1 year ago #
  9. il mio record e di 66 Km a piedi in sole 21 ore di cammino...faccio da guida da parecchi anni , e il periodo piu sconsigliato non e l inverno...ma L ESTATE!!!
    Il resto dei mesi vanno bene (con il vestiario e le attrezzature adatte)...io ho vissuto un po di tutto col mio gruppo di 4 persone...abbiamo affrontato freddo , caldo , sete , fame , disidrattamento...abbiamo voluto viverle noi , di nostra iniziativa e posso garantirti che l estate non e solo balorda...ma anche pericolosa!...il cammino e una tortura , il caldo ti disidratta tutto il corpo e l acqua che prima era sufficiente sarà scarsissima....(testato di persona)....altro che 3 bottiglie d acqua al giorno e a testa negli altri trekking...d estate ce ne vogliono almeno il doppio!...noi abbiamo rischiato la vita d estate (vedessi le foto ci mancano Kg anche nelle guancie hehe)e non ti dico la notte passata...DIFFICOLTA DI RESPIRO PER TUTTI! dentro la tenda ti soffocheresti....in ogni caso assicurati sempre sul meteo e sull orario in cui scende la notte...e non ti fidare troppo del meteo perche tanto in montagna il tempo e pazzo , e a minuti puo cambiare , quindi pensa a tutto!....in caso di temporale abbandona il bastone telescopico da trekking (o se non lo hai quello in legno) e spostati dagli alberi!....se ti serve qualcosa lasciami pure un mex! amo parlare di trekking...

Posted 1 year ago #
  10. chiaramente ho affrontato l estate in sardegna...e qui e sconsigliato propio partire d estate...poi non so , se nel nord italia si stia bene anche d estate...questo non te lo saprei dire , ma e meglio sicuramente il freddo che il caldo.

Posted 1 year ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.